Con lampada HTI 2000 di 200.000 lm (duecentomila lumen) oppure lampada HMI 1200W/DXS di 110.000 lumens. Paragonabile come potenza luminosa ad un proiettore alogeno di 6000W sviluppa infatti una luminosità di 7500 lux a 10 metri di distanza.
Il proiettore più utilizzato per proiezioni di grandi immagini su facciate di edifici, aree urbane, monumenti, chiese, hotel, centri commerciali e multiproiezioni di grandi dimensioni.
Semplicità d'uso, ottimo rapporto costo/luminosità e grande flessibilità offerta dalla doppia potenza, rendono questo modello assolutamente competitivo e unico nella sua categoria.
Una eccezionale luminosità permette l'utilizzo in serie per proiezioni multiple in esterno, senza limite di superficie proiettabile. Sono i proiettori più utilizzati per creare immagini su palazzi, chiese, aree urbane, centri commerciali, hotel, etc.
Proiettori interamente modulabili, possono operare in serie con la funzione MASTER/SLAVE e dispongono di un gruppo ottico con sistema zoom.E' possibile applicare simultaneamente diversi accessori al loro interno.
Una gamma completa di teleobiettivi garantisce una proiezione sempre definita e brillante.L'apposita staffa permette l'installazione a soffitto o a pavimento.
In dotazione lampada, staffa di fissaggio e supporto porta immagine. La protezione antipioggia (opzionale) permette di utilizzare i proiettori anche all'esterno per installazioni temporanee o fisse.
Lampada di ricambio:
Osram HMI 1200 W DXS
Osram HTI 2000 W D10/60
|